Caro dott. Simeone,
sento il dovere di ringraziarla, per i benefici ottenuti seguendo il metodo di cura e prevenzione verso la malattia e mi stava logorando fisicamente e moralmente.
Quando un anno fa venni da lei, le ricadute si susseguivano sempre più frequentemente, i dottori mi prospettavano la necessità di passare ad una cura preventiva, che non mi dava certezze per il futuro, e in aggiunta con pesanti effetti collaterali.
Ma nella vita non bisogna mai disperare, questa mia filosofia ha fatto sì che quando mia madre, sempre al mio fianco nel combattere la malattia, mi ha fatto il suo nome, ho sentito subito che poteva essere un’alternativa alla strada obbligata che mi aspettava per il resto della vita.
Oggi la sclerosi multipla la vedo come un lontano ricordo, i pochi sacrifici affrontati in questo anno ben valgono il ritorno ad un vivere sereno e tranquillo.
Lavoro, mi vedo con gli amici, tengo più a me stessa, sento dentro di me gioia, un cambiamento positivo visibile e tutti, e ciò lo debbo a lei e ai suoi consigli.
Infinitamente grazie.